I saltatori della nazionale italiani sono partiti per l’Austria. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato cinque atleti per il raduno che avrà sede a Seefeld ma vedrà gli azzurri spostarsi e saltare anche sul trampolino di Garmisch, ovviamente vento permettendo.
Si alleneranno insieme fino a giovedì 8 novembre i componenti delle squadre A e B. Quindi sarà presente Davide Bresadola, Sebastian Colloredo, Alex Insam, Gabriele Zambelli e Giovanni Bresadola, premiato ieri sul palco di Skipass proprio dal fratello maggiore. Simpatico lo scambio di battute tra i due, che hanno strappato un sorriso e un applauso da tutta la sala.
Gli azzurri faranno gli ultimi preparativi in vista della stagione che partirà il 17 novembre da Wisla, dove è in programma un team event, anche se già il 16 sono in programma le qualificazioni della gara individuale. La Continental Cup inizierà a Lillehammer l’8 e 9 dicembre.
Salto: azzurri della squadra A e B in raduno tra Seefeld e Garmisch
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Salto con gli sci – I convocati della Norvegia per la Tournée dei Quattro Trampolini
Questa mattina, la Federazione Norvegese di Sci ha annunciato i nomi dei sei saltatori che prenderanno parte alla
Salto con gli sci – Domani a Predazzo i Campionati Italiani “Open” sono in rampa di lancio
A meno di una settimana dall’appuntamento in Val di Fiemme dedicato ai Campionati Italiani (gara Open) di Salto

