È iniziato la mattina di lunedì 12 novembre a Roma, presso la Scuola Allievi Carabinieri, che si trova in Viale Giulio Cesare, l’addestramento dei nuovi atleti che sono stati incorporati nel Centro Sportivo Carabinieri, tra i quali ci sono anche i due fondisti, Martina Di Centa e Lorenzo Romano, oltre ai biatleti Rebecca Passler e Simon Leitgeb.
Nelle prossime settimane questi atleti resteranno a Roma per l’addestramento ma si alleneranno comunque nella capitale e parteciperanno alle gare nazionali e internazionali in programma tra fine novembre e dicembre.
A tutti loro un grande in bocca al lupo.
Iniziato l’addestramento per i nuovi entrati nel Centro Sportivo Carabinieri
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Patrick Braunhofer punta a migliorare ulteriormente in vista della prossima stagione: «Riuscire a trovare il giusto feeling fra velocità e precisione sarebbe il massimo»
Patrick Braunhofer ha vissuto una stagione in grande crescita, che lo ha avvicinato più volte ai big del
Sci di fondo – Le squadre Under 23, junior e interesse nazionale in raduno a Feltre
Feltre si prepara a diventare una vera e propria capitale dello sci di fondo italiano per quasi una settimana. Le
Biathlon – Dorothea Wierer brilla all’esordio nell’hyrox a Roma
Dorothea Wierer inizia la nuova avventura nell’hyrox con il botto e lo fa portando a casa un importante

