Si avvicinano i Campionati Mondiali del 2020 e la tappa della Coppa del Mondo 2018/19 è ormai dietro l’angolo. Ecco quindi che il comitato organizzatore delle gare di Anterselva ha lanciato oggi il nuovo sito ufficiale https://www.biathlon-antholz.it.
Una grafica accattivante, il video con le immagini dei campioni che in queste stagioni si sono alternati sulla pista altoatesina e il countdown verso la tappa di questa stagione e i prossimi Mondiali.
Un sito che permetterà agli appassionati di essere sempre informati sulle gare di biathlon ad Anterselva. Non a caso sono a disposizione ben quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e russo. Con esse anche la possibilità di comprare i biglietti in abbonamento e per le singole gare della tappa di Coppa del Mondo, delle quali potrete vedere anche il percorso di gare.
Non perdete tempo, quindi, e andate a scoprire il nuovo sito web di Anterselva, pronta per Coppa del Mondo e Mondiali, in attesa di realizzare il sogno olimpico.
CLICCA QUI
Biathlon – È online il nuovo sito web di Anterselva
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica, OPA Cup: quinta piazza per Aaron Kostner a Kandersteg
Buona prestazione sul trampolino per l'atleta delle Fiamme Oro, ancora alla ricerca della miglior condizione
Biathlon, VIDEO – La spontaneità di Dorothea Wierer dopo la sprint dei Campionati Italiani estivi in Val Martello
Assente alla short individual tricolore della giornata di domenica, Dorothea Wierer ha analizzato la sprint di
Il Comitato Marcialonga ha consegnato quattro borse di studio da 4.000 euro
Premiati gli studenti meritevoli per rendimento scolastico, attività di volontariato e risultati sportivi