È stata ancora una giornata nera per Martin Fourcade. Dopo non aver entusiasmato già domenica scorsa nella staffetta mista, comunque vinta dalla sua Francia, e avert ottenuto il successo nell’individuale di giovedì, arrivato grazie alla precisione al tiro, ma dopo una prestazione sugli sci per nulla positiva, il sette volte vincitore della classifica generale della Coppa del Mondo ha avuto notevoli difficoltà sia nella sprint di venerdì sia nell’inseguimento di oggi, che ha addirittura abbandonato dopo il quarto poligono, quando si è ritrovato 29° con quattro errori commessi.
Deluso Fourcade ha affidato ai social il suo commento a quanto accaduto: «Quando non va come previsto, mantenere la rotta e appoggiarsi su dei riferimenti solidi. Tutto non si spiega. Ci vediamo la prossima settimana».
Biathlon – La delusione di Fourcade: “Ora bisogna reggersi su riferimenti solidi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La lunga intervista a Sturla Holm Laegreid: “Sono pronto a difendere il titolo dall’assalto delle nuove leve”
Lo scorso marzo, Sturla Holm Laegreid ha finalmente conquistato il prestigioso Globo di Cristallo che aveva
Biathlon – “Falsi professionisti e stress”: la bomba di Campbell Wright al podcast Skirious Problems
Il podcast “Skirious Problems”, condotto dal fondista austriaco Mika Vermeulen e dal
Biathlon – Il comunicato della Federazione Francese di sci: “Prendiamo atto del verdetto. Ci riuniremo per il provvedimento federale”
La FFS ha risposto al termine dell’udienza che ha portato alla condanna di Julia Simon tramite un comunicato
