C’è anche Sergey Ustiugov tra i diciannove atleti russi che parteciperanno al Tour de Ski. Il vincitore di due ori ai Mondiali di Lahti è appena rientrato dopo l’infortunio subito lo scorso autunno, ma i tecnici hanno deciso di portarlo al Tour, che vinse due anni fa conquistando addirittura le prime cinque tappe. Con lui saranno presenti anche Belov, vincitore della 15km di Davos, Alexander Bolshunov, leader della Coppa del Mondo e il giovane Spitsov. Tra le donne presenti tutte le migliori.
LE CONVOCATE
Yuliya Belorukova, Lidiya Durkina, Anna Zherebyatyeva, Maria Istomina, Natalia Nepryaeva, Anna Nechaevskaya, Anastasia Sedova, Elena Soboleva, più la leader della Est European Cup.
I CONVOCATI
Evgeny Belov, Alexander Bolshunov, Maxim Vylegzhanin, Andrei Larkov, Andrei Melnichenko, Gleb Retivykh, Andrey Sobakarev, Denis Spitsov, Sergey Ustiugov, più il leader della East European Cup.
Fondo – Tour de Ski: tra i diciannove convocati della Russia c’è anche Ustiugov

Ti potrebbe interessare
La Val di Fiemme presenta il nuovo Centro del Fondo Lago di Tesero: un fiore all’occhiello dello sport tra piste e servizi
Durante i Giochi Olimpici, oltre alle stelle che contenderanno le medaglie a cinque cerchi, anche le venue di gara
Norvegia, fondisti davanti a tutti nella corsa in montagna: Fosnæs e Gunnulfsen vincono la Pinasløpet
Quando manca la neve, i fondisti si reinventano. Come spesso succede, per testare le condizioni e dare sfogo al
Dal biathlon allo sci di fondo, la russa Alina Kudisova ha deciso di cambiare disciplina
Non vi sono atleti che passano dallo sci di fondo al biathlon, ma anche chi fa il percorso inverso, mettendo da