Anche nella sprint di Opa Cup in Valdidentro, Ilaria Debertolis si è confermata un’atleta scaltra, capace di esaltarsi nelle gare sull’uomo. La trentina delle Fiamme Oro, infatti, dopo aver faticato un po’ nelle qualificazioni, ha gareggiato molto bene nelle batterie, dominando quella dei quarti di finale e comportandosi bene anche in semifinale, prima di disputare una grande ultima parte di gara in finale, recuperando fino al secondo posto.
Una bella iniezione di fiducia per lei, appena rientrata in Coppa del Mondo, dove vuole ottenere nuovamente i bellissimi risultati di due anni fa, prima che diversi problemi fisici ne limitassero il rendimento. Della gara di oggi abbiamo parlato con lei nella seguente intervista.
Guarda la video intervista a Ilaria Debertolis
VIDEO, Fondo – Opa Cup, Ilaria Debertolis: “Sono andata in crescendo nel corso della gara”

Ti potrebbe interessare
Si apre oggi il Frassinoro Summer Biathlon Festival: da Giacomel a Wright e Lampic, tutti i big al via della super sprint
A Frassinoro è tutto pronto. Mancano poche ore al via dell’edizione 2025 del Summer Biathlon Festival,
Sci di fondo – Victoria Carl a pezzi dopo la positività: “So di dover accettare le conseguenze di ciò”. L’appello alla NADA e un’Olimpiade compromessa
“Dovrò accettare le conseguenze di quanto successo”. Gli occhi ancora gonfi, la voce spesso rotta dall’emozione, le
Biathlon – Polonia, Sidorowicz si affida alle certezze verso le Olimpiadi: “Seguo lo stesso approccio da anni, non c’è tempo per rilassarsi”
La stagione 2024/25 è stata per Natalia Sidorowicz un crocevia importante, che ha permesso alla biatleta polacca di