Il primo fine settimana del 2019 si apre subito con un appuntamento dalla “a” maiuscola. Sabato 5 e domenica 6 gennaio a Lanzada e Chiesa in Valmalenco saranno assegnati i titoli di campione regionale di sci nordico nelle discipline sprint e distance in tecnica classica.
Il programma della due giorni di competizioni prevede sabato 5 la prova sprint presso il centro sportivo Pradasc di Lanzada con il primo start alle 9.30. La cerimonia di premiazioni di questa prova avverrà nel pomeriggio presso la sala Teca di Chiesa in Valmalenco. Il giorno seguente, al Centro Fondo Isola di Chiesa in Valmalenco, si disputerà la prova distance. Anche in questo caso start alle 9.30. Al termine, sul campo di gara, la cerimonia di premiazione. La prova distance di domenica assegnerà anche il titolo di campione provinciale per le categorie under8 ed under12.
La due giorni di competizioni sono organizzate dalla Polisportiva Valmalenco ed assegneranno anche il trofeo Memorial Eros Vedovatti.
Sci di Fondo: nel weekend Campionati Regionali per il Comitato Alpi Centrali

Ti potrebbe interessare
Bwt 1k Shot posticipata a venerdì 29 agosto per garantire lo spettacolo nelle migliori condizioni meteorologiche
La nuova edizione della BWT 1K Shot si terrà venerdì 29 agosto (anzichégiovedì 28). Una scelta presa per assicurare
Sci di fondo – Bilancio positivo per la Francia dopo il Toppidrettsveka. Thibaut Chêne: “In Norvegia livello altissimo, per questo siamo venuti”
La squadra francese di sci di fondo si è recata nel Trøndelag per prendere parte al Toppidrettsveka con obiettivi
Sci di fondo – Gruppo Milano-Cortina 2026 in raduno in Val Martello. Tutti a disposizione di Pasini e Scola.
Prosegue il raduno del gruppo Milano Cortina 2026. Dopo alcune settimane a casa a seguito del raduno di Passo di