Giornata complessa per il salto quella odierna, in quanto tutte le località che ospitano competizioni di salto speciale o combinata nordica sono state sferzate dal cattivo tempo, rendendo impossibile gareggiare. Ad Otepää e Klingenthal si è aggiunta da pochi minuti anche Bischofshofen, dal momento che la qualificazione alla gara conclusiva della 67^ Vierschanzentournee è stata inesorabilmente posticipata a causa di una fitta nevicata.
Nella località salisburghese inizialmente si era tentato di rimandare di qualche ora i salti di allenamento, fino a quando la giuria ha deciso di posticipare tutto a domani pomeriggio. Alle 13.30 è in programma un salto di allenamento, a cui seguirà la qualificazione alle ore 14.30. Dal momento che i tempi sono troppo stretti e non ci sarà modo di ridistribuire i pettorali, la competizione prevista alle ore 17 avrà luogo senza il KO-system.
4HT: Troppa neve a Bischofshofen, posticipata la qualificazione a domani

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Bresadola gioisce per un rientro oltre le aspettative: “Risultato inaspettato. Non potevo sperare in un inizio migliore”
Il rientro alle gare non poteva essere migliore per Giovanni Bresadola. In occasione della tappa del Grand Prix a
Biathlon – Elsenborn, Florent Claude e Maya Cloetens campioni estivi di Belgio nella mass start
Mentre a Lima, in Svezia, andavano in scena i Campionati Svedesi Estivi, la posta in palio era molto alta anche a
Sci di fondo – Mika Myllylä, quattordici anni dopo: un libro rivela nuovi dettagli sulla misteriosa morte del finlandese
Sono ormai trascorsi oltre 14 anni da quel 5 luglio 2011 in cui perdeva la vita Mika Myllylä, iconico fondista