Cambio di località per il Campionato regionale Giovani / Seniores e per il Grand Prix Ragazzi Allievi del prossimo fine settimana. A causa della mancanza di neve, non si gareggerà ad Asiago bensì a Falcade, a cura dello Sci club Val Biois.
Ci sarà anche un cambiamento di data: la prima gara (sprint) si svolgerà venerdì 25 gennaio (alle 11 le qualifiche, alle 14 la fase finale), le prove distance in tecnica classica sabato 26. Le gare del Grand Prix Lattebusche, previste per il 27, sono rinviate a data da destinarsi.
Fondo, Comitato Veneto: il Campionato Regionale si sposta a Falcade
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Test Livigno: Silvestri e Pozzi si impongono nelle sprint in tecnica classica
Si è conclusa proprio poco fa a Livigno la seconda ed ultima giornata di test sull’anello innevato grazie allo
Sci di fondo – L’allenatore russo Yegor Sorin: “È un ricatto, dalla Scandinavia c’è una sorta di russofobia nei nostri confronti”
Lo scorso 21 ottobre la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha annunciato che a nessun fondista russo sarebbe
Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo interrompe il ritiro a Livigno e torna in Norvegia per assistere alla première del suo film
Johannes Hoesflot Klaebo è estremamente impegnato in vista dell’apertura della stagione a Beitostoelen il

