Arriva una nuova defezione in vista della doppia tappa americana della Coppa del Mondo di Biathlon. Dopo Martin Fourcade, che ieri ha annunciato la sua assenza nelle tappe di Canmore e Salt Lake City, è toccato oggi a Tarjei Bø.
Il fratello del dominatore della Coppa del Mondo non ha ancora trovato la miglior condizione in questa stagione e, come fatto dal francese, ha deciso di non affrontare il viaggio per prepararsi al meglio in vista del Mondiale di Oestersund.
Tarjei Bø ha annunciato il suo forfait attraverso un messaggio apparso sul proprio profilo instagram: «Qualche volta avere la faccia da combattente non è abbastanza. È stato un duro weekend di gare. Per essere al mio meglio ai Mondiali ho deciso di saltare le tappe in Canada e negli Stati Uniti. Grazie per il supporto, ci vediamo a Oestersund».
La sensazione è che tanti annunci del genere ci attendono nei prossimi giorni.
Biathlon – Tarjei Bø rinuncia alle tappe americane: “Voglio essere al meglio ai Mondiali”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Trofeo Sci Club Valle Pesio, Leonardo Brondello e Magalì Miraglio Mellano vincono la gara sugli skiroll
Si chiude con una doppietta di Magalì Miraglio Mellano l’edizione 2026 del Trofeo Sci Club Valle Pesio andata
Biathlon – Johannes Dale-Skjevdal investe sul futuro: un tapis roulant per skiroll per allenarsi in casa
Oltre al piccolo Jon, Johannes Dale-Skjevdal ha un nuovo “bambino” da accudire. No, il 29enne non è
Biathlon – Markéta Davidová salterà le prime tappe di Coppa del Mondo: “Sto cercando di capire come funziona giorno per giorno”
Markéta Davidová non sarà al via della prima tappa di Coppa del Mondo di biathlon in programma a fine novembre a


