Arriva una nuova defezione in vista della doppia tappa americana della Coppa del Mondo di Biathlon. Dopo Martin Fourcade, che ieri ha annunciato la sua assenza nelle tappe di Canmore e Salt Lake City, è toccato oggi a Tarjei Bø.
Il fratello del dominatore della Coppa del Mondo non ha ancora trovato la miglior condizione in questa stagione e, come fatto dal francese, ha deciso di non affrontare il viaggio per prepararsi al meglio in vista del Mondiale di Oestersund.
Tarjei Bø ha annunciato il suo forfait attraverso un messaggio apparso sul proprio profilo instagram: «Qualche volta avere la faccia da combattente non è abbastanza. È stato un duro weekend di gare. Per essere al mio meglio ai Mondiali ho deciso di saltare le tappe in Canada e negli Stati Uniti. Grazie per il supporto, ci vediamo a Oestersund».
La sensazione è che tanti annunci del genere ci attendono nei prossimi giorni.
Biathlon – Tarjei Bø rinuncia alle tappe americane: “Voglio essere al meglio ai Mondiali”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Fondo Italia incontra Vebjoern Soerum durante il raduno in Val di Fiemme
Il biatleta norvegese Vebjørn Sørum racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato durante il raduno della squadra
(Video) Biathlon – Matilde Giordano: “Dalla passata stagione ho imparato ad aver pazienza”
Si prepara ad affrontare il suo secondo anno nella nazionale giovanile azzurra. Matilde Giordano ha la tranquillità
Biathlon – Morte Dahlmeier, una squadra è tornata sul Laila Peak ma la salma non sarà recuperata
A diverse settimane dal fatale incidente sul Karakorum che è costato la vita a Laura Dahlmeier, sembrerebbe esserci