È passata una settimana dalle emozioni della tappa di Anterselva, dove è arrivata una storica vittoria di Dorothea Wierer nell’inseguimento femminile, nel quale Lisa Vittozzi ha concluso al terzo posto. Le gare maschili hanno avuto un grande dominatore in Johannes Bø, che si è imposto sia nella sprint sia nell’inseguimento. Buone le prestazioni degli italiani Lukas Hofer, Dominik Windisch e Thomas Bormolini.
Riviviamo quindi le emozioni della sprint maschile e delle pursuit maschile e femminile di Anterselva, davanti a una splendida cornice di pubblico, attraverso gli scatti di Stefano Jeantet, fotografo del Centro Sportivo Esercito.
FOTOGALLERY Biathlon – A una settimana di distanza riviviamo le emozioni di Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Stéphane Bothiaux celebra l’ingresso della single mixed relay nel programma olimpico: “E’ una disciplina che rende più universale la possibilità di vincere medaglie”
La single mixed relay è stata una delle novità più liete in vista delle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi
Biathlon e sci nordico – Il Comitato Trentino presenta le squadre regionali: serie di novità per le stagioni 2026/27
Una ventata di novità sta accompagnando l’inizio della nuova stagione per il Comitato Regionale FISI Trentino
Jake Brown e Leif Nordgren eletti rappresentanti degli atleti nel Consiglio di amministrazione di US Biathlon
Novità ai vertici di U.S. Biathlon. La federazione statunitense ha annunciato l’elezione di Jake Brown e Leif
