Cambiamento di località per il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di sci di fondo proposta dallo Ski Team Body Evidence in sinergia con lo Sci club Orsago.
La manifestazione, in programma sabato prossimo, 9 febbraio, non si disputerà più in Pian Cansiglio bensì a Lorenzago di Cadore (Belluno) dove le condizioni di innevamento danno migliori garanzie. Rimane inalterato il programma.
La gara prenderà il via alle 15 e sarà aperta ai tesserati Fisi e ai non tesserati purché in possesso di certificato medico per l’attività agonistica. Si svolgerà in tecnica libera e con partenza a cronometro. I primi a partire saranno i concorrenti della categoria Superbaby maschile e femminile che si confronteranno su un tracciato di 1.5 chilometri.
A seguire partiranno le categorie Baby maschile e femminile (1.5 km), Cuccioli e Cucciole (2.5 km), Ragazzi e Ragazze, Allievi e Allieve (5 km), Aspiranti-Juniores-Seniores e Master femminile (7.5 km), Aspiranti-Juniores-Seniores e Master maschile (10 km).
Fondo – Cambio location per il Trofeo Body Evidence: si svolgerà a Lorenzago di Cadore
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Giornata amara e senza medaglie per l’Italia
La terza giornata olimpica a Milano-Cortina 2026 è la più amara finora in chiave azzurra. Il contatore rimane fermo
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Federico Pellegrino sfida Johannes Høsflot Klæbo nella sprint in tecnica classica: ecco la startlist
Lo sci di fondo italiano è arrivato al momento della verità alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Nella
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: la Svezia prova la tripletta nella sprint in tecnica classica, l’Italia si affida a Cassol e De Martin Pinter. Ecco le starlist
La Svezia è pronta a mettere a segno un nuovo successo dopo quello di Frida Karlsson nello skiathlon e per farlo

