Arrivano notizie importanti dalla Svezia, che possono soltanto far piacere a tutti i grandi appassionati di sci di fondo. Stina Nilsson sembra infatti vicina al recupero e dovrebbe compiere l’impresa di essere presente ai Mondiali di Seefeld.
La campionessa svedese si era infortunata lo scorso gennaio, subendo quello che sembrava un piccolo strappo alla coscia. Gli stessi allenatori avevano poche speranze circa un suo recupero ma Nilsson non si è arresa e ha lavorato molto duramente per cercare di smaltire nel minor tempo possibile il brutto infortunio subito.
Lo scorso weekend la campionessa svedese, ancora leader della classifica di Coppa del Mondo della specialità sprint, è tornata a mettere gli sci ai piedi e dopo i primi allenamenti è sempre più ottimista sulla sua partecipazione al Mondiale di Seefeld.
Certo, bisognerà vedere in quali condizioni sarà al via, ma già il fatto di esserci, sarebbe una prima impresa.
Fondo – Stina Nilsson verso un recupero lampo: il Mondiale di Seefeld è più vicino
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le startlist per la sprint a skating di Oberhof: senza Klæbo e i francesi si apre una grande porta per gli azzurri
Dopo la meritata pausa post Tour de Ski, riparte la Coppa del Mondo di fondo. Il massimo circuito riprende la sua
Sci di fondo – Coppa Italia Rode: sprint e gare individuali a Falcade, in palio i titoli tricolori giovanili
Questo weekend, sabato 17 e domenica 18 gennaio, Falcade diventa la capitale del fondo italiano, ospitando la 6^
Sci di fondo – Inconveniente per Klaebo in vista delle Olimpiadi: la fisioterapista si fa male e non può raggiungere l’Europa
Piccolo inconveniente per Johannes Høsflot Klæbo che, in vista delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026,

