Gli atleti che per paura dell’altura non hanno raggiunto Cogne si saranno forse pentiti quando avranno visto le immagini della due giorni valdostana di Coppa del Mondo. Il calore del pubblico è stato pazzesco, con pochi eguali forse solo in alcune tappe scandinave. È poi arrivata la ciliegina sulla torta della magnifica doppietta italiana, ma in questo caso soprattutto valdostana, di Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani nella sprint a rendere il tutto indimenticabile.
Riviviamo quindi la due giorne di Cogne attraverso questa bellissima fotogallery di Stefano Jeantet, fotografo del Centro Sportivo Esercito
FOTOGALLERY, Fondo – Negli scatti di Stefano Jeantet riviviamo le emozioni di Cogne
Ti potrebbe interessare
La Val di Fiemme si presenta: Campionato Italiano di salto, Tour de Ski e Giochi Olimpici
In vista dell’appuntamento del 20° Tour de Ski che giungerà in Val di Fiemme il 3 e 4 gennaio, si è svolta nella
Sci di Fondo – Coppa Italia Rode: il programma del weekend di Pragelato
Pragelato si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi della stagione dello sci di fondo nazionale.
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi

