SEEFELD – È sicuramente la fondista più attesa della nazionale austriaca, in particolare dopo l’ottima Olimpiade di PyeongChang. Domani, però, Teresa Stadlober sarà costretta a saltare la gara di skiathlon.
La fondista austriaca, che già nei giorni scorsi non si sentiva bene tanto da saltare la conferenza stampa della sua nazionale, è influenzata e per questo motivo non parteciperà alla gara di domani mattina. L’obiettivo è quello di tornare in pista al più presto.
«Non mi sentivo bene durante gli allenamenti – ha affermato Stadlober – purtroppo ho preso l’influenza e non partirò domani. Non avrebbe senso gareggiare nello skiathlon, a meno che non volessi mettere a rischio tutto il resto del Mondiali. Sono molto dispiaciuto che dovrò saltare la mia prima gara nel Mondiale di casa, ma ho l’obiettivo di essere al meglio per le prossime individuali, in particolare la 30km».
Fondo – L’influenza ferma Teresa Stadlober: salterà lo skiathlon

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Emil Iversen morso da un cane durante un allenamento con Klæbo
«Stavo facendo una corsa ad intervalli con Johannes Høsflot Klæbo, Niklas Dyrhaug e Aleksander Sørloth. Poi, mentre
Sci di fondo – VIDEO. Alla scoperta di Daniel Pedranzini, il dominatore degli EYOF 2025: “In questo gruppo ci aiutiamo ad alzare il livello”
A Bakuriani, in Georgia, è stato l’indiscusso protagonista degli ultimi EYOF, andando a vincere addirittura
Sci di fondo – Dalle piste alle finanze, Klæbo è sempre d’oro: 8 milioni di corone norvegesi di utile netto per la sua società JHK
In Norvegia, quasi ogni giorno escono notizie e aggiornamenti sulla situazione finanziaria della società