SEEFELD – Giornata movimentata ai Mondiali di Seefeld. Nel giorno della 15km maschile in tecnica classica, si è svolto un blotz antidoping da parte della polizia austriaca e tedesca che ha portato all’arresto di nove persone.
Secondo quanto reso note dalle forze dell’ordine austriache e tedesche, questo blitz avrebbe portato all’arresto di nove persone, tra i quali ci sarebbero cinque atleti.
Gli agenti di polizia sono in azione tra Seefeld ed Erfurt sin da questa mattina, coordinati da autorità tedesche e austirahce. Al momento i cinque atleti arrestati sarebbero due austriaci, due estoni e un kazako.
Al momento della nazionale austriaca non è partito nella 15km Hauke, nell’Estonia non sono partiti Veerpalu e Tammjarv, mentre non ha preso il via nemmeno il kazako Poltoranin. Alle 15.00 è prevista a Innsbruck una conferenza stampa della polizia locale.
Fondo – Doping ai Mondiali di Seefeld: blitz della polizia, nove arresti, cinque sarebbero atleti

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Richard in modalità Anterselva: “Olimpiadi? Un evento che tutti sognano”
Jeanne Richard torna a parlare ai media dopo un periodo di break dagli impegni con i giornalisti e lo fa durante il
La nazionale slovena di biathlon in raduno in Val di Fiemme. Lampič ritrova una sua vecchia avversaria: Nadine Fähndrich!
Per anni sono state avversarie in pista, battagliando per un posto sul podio, a volte correndo anche qualche
Biathlon – Sognando la Coppa del Mondo: intervista a Pircher, Betemps e Barale dal raduno di Isolaccia (VIDEO)
Le nuove leve della squadra azzurra. L’Italia si gode la crescita continua del proprio movimento di biathlon e lo