Grande successo questa sera a Östersund per la presentazione di “Antholz House”, la nuova iniziativa del Comitato Organizzatore di Anterselva che, in occasione dei Campionati Mondiali 2019 di biathlon, ha portato in Svezia il celebre “Antholz Style” con l’apertura di un piccolo ristorante nel cuore pulsante della città scandinava.
Un primo assaggio dell’aria che si respirerà al Mondiale 2020, targato Anterselva, con una location dal tocco italiano, allestita all’interno di uno splendido teatro, dove si percepisce fin da subito l’inconfondibile charme altoatesino.
La presentazione di oggi è stata dedicata a tutti i media internazionali presenti al Mondiale i quali con grande interesse hanno, è proprio il caso di dirlo, “assaggiato” l’Antholz House ed incontrato, nel corso di una conferenza stampa, gli atleti della squadra nazionale italiana che da domani saranno in gara nell’evento più importante della stagione.
E’ toccato ai testimonials Lukas Hofer e Dominik Windisch il compito di lanciare il simpatico video di presentazione di Casa Anterselva, struttura che aprirà domani, e fino al prossimo 17 marzo, i battenti tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00 con un’offerta eno-gastronomica di piatti tipici italiani e altoatesini abbinati ad un’interessante formula “all you can eat” e all’inconfondibile intrattenimento firmato “Antholz”.
Presenti, oltre a Lukas Hofer e Dominik Windisch, anche Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Thomas Bormolini e Giuseppe Montello.
FOTOGALLERY – A Östersund i nazionali azzurri hanno inaugurato Casa Anterselva

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Nazionali francesi al gran completo per il raduno in quota a Bessans
La nazionale francese di biathlon si è ritrovata ieri a Bessans, dove è in programma un raduno in quota che si
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (13-17 agosto)
Settimana di Ferragosto che a partire da oggi vede in programma diverse gare tra salto con gli sci, biathlon,
Combinata nordica – Yoshito Watabe traccia la via verso le Olimpiadi: “Voglio apprezzare ogni momento e migliorare passo dopo passo”
Da pilastro della squadra giapponese di combinata nordica, Yoshito Watabe si approccia con grande ottimismo alla