Medaglia d’oro per la Russia nella single mixed relay dei Campionati Europei Juniors di Sjusjoen. La coppia formata da Ksenya Dovgaya e Igor Malinovskii si è imposta al termine di un bellissimo duello con la coppia svizzera formata da Amy Baserga e Sebastian Stalder, giunta poi seconda. In terza posizione la Svezia con Amanda Lundstroem e Henning Sjokvist, che grazie all’ottima prestazione al tiro è rimasta in gara fino alla fine.
Giù dal podio, con un distacco di 34” dalla coppia vincitrice, la Germania con Pfnuer e Lipowitz. In quinta piazza la Finlandia di Keranen e Ranta, mentre il sesto posto è della Slovenia, con la giovane coppia Vindisar – Cisar.
Tredicesima posizione per l’Italia formata da Rebecca Passler e Michael Durand. La 2001 azzurra ha utilizzato tre ricariche nel corso della sua prima frazione, mentre il valdostano classe 1997 cinque. Nella sua ultima frazione personale Passler ha utilizzato sei ricariche, con Durand che si è ben comportato nella quarta chiudendo al tredicesimo posto senza mancare alcun colpo.
Biathlon – Europei Juniores: la Russia vince la single mixed relay, Italia 13ª
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Biathlon – I convocati della Germania per Annecy-Le Grand-Bornard. Torna Preuss, sempre fuori Grotian
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Tedesca di Biathlon (DSV) ha diramato la lista dei convocati
Biathlon – I convocati della Svezia per Annecy-Le Grand-Bornard. Magnusson guida la truppa con alcuni cambiamenti
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Svedese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che

