Allestita all’interno di un teatro, l’Antholz House sta riscuotendo un elevato numero di consensi da parte dei numerosi visitatori.
All’interno del ristorante italiano, gestito direttamente dallo staff di Anterselva, si possono gustare i prodotti tipici altoatesini e pregustare l’atmosfera per i prossimi mondiali, che si svolgeranno proprio nella località della val Pusteria.
Atleti, tecnici ed appassionati hanno fatto dell’Antholz House il loro punto di ritrovo: dai festeggiamenti per le medaglie conquistate dai nostri azzurri nella staffetta mista e dalla tedesca Laura Dahlmeier passando ad altri incontri più istituzionali. Ieri sera i rappresentanti di tutte le emittenti televisive presenti ai Mondiali di Östersund hanno potuto apprezzare le specialità della cucina italiana e sudtirolese.
Antholz House rimane aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00.
L’Antholz House spopola ai mondiali di Östersund
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Pidruchnyi accoglie il nuovo tecnico Semenov: “Con la sua esperienza, la squadra potrà fare un ottimo lavoro”
Dmytro Pidruchnyi, a tutti gli effetti capitano della squadra di biathlon ucraina, ha tracciato un bilancio della
Biathlon – Parte in salita la preparazione di Knotten, frenata dall’appendicite: “Non so quando potrò tornare ad allenarmi, cerco di non abbattermi”
Poche settimane fa, Karoline Knotten si godeva con entusiasmo il ritorno in Nazionale, pregustando il momento in
Biathlon – Patrick Favre unico allenatore di tiro per la squadra A femminile francese. Bouthiaux: “Non si è mai parlato di assumere un secondo”
Diventato ormai una colonna portante del biathlon francese, dal suo arrivo nella squadra dei Bleus nel 2018 a
