Ha concluso la gara all’ottavo posto dimostrando di aver ritrovato la giusta confidenza con il poligono, nonostante i due errori commessi nella prime delle due serie in piedi. Dorothea Wierer può ritenersi soddisfatta della sua prestazione nell’individuale di Östersund.
«Sono contenta della mia performance e di aver trovato un doppio zero a terra – ha ammesso Wierer all’ufficio stampa della FISI – peccato per i due errori alla seconda serie, ma bisogna accettarli: l’ultimo era proprio lontano. Sugli sci mi sento molto bene al momento e sono comunque contenta, adesso ci sono ancora tre gare e cercherò di dare il massimo».
Con grande spirito di squadra l’altoatesina delle Fiamme Gialle ha applaudito e festeggiato il bellissimo secondo posto di Lisa Vittozzi, che ha anche vinto la coppa di specialità individuale: «Sono felice anche per Lisa e per i suoi zero errori – ha sottolineato Doro – si sa che lei spara molto bene. Buon per l’Italia».
Biathlon – Dorothea Wierer: “Contenta della mia performance e del doppio zero a terra”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che