Ricevuto l’argento mondiale presso la medal plaza di Östersund, Dorothea Wierer e Lukas Hofer hanno poi raggiunto Casa Anterselva per festeggiare sentendo l’aria di casa e, perché no, sognando di fare altrettanto o ancora meglio il prossimo anno, quando proprio ad Anterselva si troveranno nuovamente a battagliare per salire sul podio.
Presso il ristorante allestito a Östersund dal Comitato Organizzatore del Mondiale di Anterselva 2020, con lo scopo di fare promozione in vista dell’evento iridato della prossima stagione, i due azzurri sono stati accolti dai sorrisi e gli applausi di tutti i presenti, orgogliosi del loro fantastico risultato.
Lukas Hofer, che insieme a Dominik Windisch è anche uomo immagine per il Mondiale di Anterselva 2020, come aveva già fatto nel video promozionale della Antholz House, ha preso la fisarmonica e ha iniziato a suonare e far ballare i presenti nel tipico Antholz Style. Il modo migliore per chiudere una giornata bellissima.
GUARDA LUKAS HOFER FESTEGGIARE L’ARGENTO SUONANDO LA FISARMONICA
VIDEO – Dorothea Wierer e Lukas Hofer festeggiano l’argento a Casa Anterselva

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Salto con gli sci – Annika Sieff: “Predazzo vero test olimpico. Quest’anno devo essere sul trampolino di volo”
A pochi passi da casa, ai piedi dei nuovissimi trampolini olimpici di Predazzo che lei stessa ha inaugurato, Annika
Biathlon – Endre Stroemsheim porta Fondo Italia nella sua preparazione verso le Olimpiadi
Durante il raduno della squadra norvegese in Val di Fiemme, ospiti del Dolomiti Apart & Rooms di Passo Lavazè,
Biathlon – L’intervista alla new entry della Nazionale junior Simone Motta
In occasione dei recenti Campionati Italiani Estivi di biathlon ad Anterselva, Fondo Italia ha potuto incontrare