Può ritenersi soddisfatto Dominik Windisch per il 13° posto ottenuto nella sprint di Oslo, arrivato dopo aver vinto la medaglia un incredibile oro nella mass start dei Mondiali di Östersund.
«L’inizio di questa settimana è stato molto emozionante – ha affermato l’azzurro alla FISI al termine della gara – perché ho ricevuto molti messaggi e tante telefonate dopo l’oro della mass start ai Mondiali. È stato bellissimo, anche perché c’era qualche giorno di riposo in più prima della gara successiva e potevo ripartire con la testa giusta oggi. Sono andato molto bene al tiro considerando le condizioni che non erano facili e ho pensato che anche con un errore poteva andare bene. Poi il tempo si è schiarito e gli altri hanno trovato il poligono più facile».
L’altoatesino del CS Esercito pensa quindi alla gara di domani: «L’inseguimento sarà molto interessante. È ancora tutto aperto, siamo tutti vicini, da dietro si può recuperare e davanti possono perdere».
Biathlon – Windisch: “Questa gara è arrivata dopo una settimana emozionante”

Ti potrebbe interessare
Skiroll – Tanel verso la stagione di Coppa del Mondo: “Farò il cacciatore di tappe. Val di Fiemme? Ottima vetrina per le Olimpiadi”
“Cacciatore di tappe”. Così si definisce Matteo Tanel nel delineare la strategia che lo accompagnerà
Biathlon – Arnd Peiffer e l’oro “postumo” di Sochi 2014: “Una vittoria privata del suo bagaglio di emozioni”
Le Olimpiadi di Sochi 2014 hanno visto il loro medagliare venire ribaltato nei giorni scorsi, per via della
Sci nordico – Norvegia, la pres. Dyrhaug: “Le perdite di Trondheim un colpo duro, incideranno sui fondi destinati ai giovani”
La notizia emerse nei giorni scorsi, riguardo alle forti perdite economiche registrate dall’organizzazione