Con  la disputa del 20° Trofeo Olmpic Lama si è conclusa domenica 24 marzo  la stagione agonistica regionale del fondo. La Squadra Agonistica  del CAE sarà impegnata ancora il prossimo fine settimana in quel di  Campo Carlomagno (TN) per i Campionati Italiani di Staffetta e di  distanza in Tecnca Classica.
Quella  appena conclusa è stata una stagione letteralmente salvata dalla neve  artificiale. E’ stato infatti grazie al prodotto di cannoni e giraffe  se non è saltata nemmeno una gara.
Ed  quella organizzata dal sodalizio Lamese si è disputata su di un  tracciato ancora molto ben innevato dopo che vi si erano svolti i  Campionati Italiani U14.
Anche  se il caldo di questi giorni ha allentato la neve rendendo più ardua la  fatica degli atleti , tutte le gare si sono svolte regolarmente , con  risultati in linea con i pronostici della vigilia.
Qui  di seguito i vincitori delle singole categorie fra i quai non figurano i  rappresentanti di U12 in quanto impegnato nel Trofeo Giovanissimi  organizzato dall’Associazione dei Maestri di sci ( AMSI ) . 
U8 F : Gualtieri Chiara ( Piandelagotti ) U8 M : Amidei Francesco ( S.Anna Pelago )
U14 F : Ghiddi Anna Maria ( Pavullese ) U14 M : Orsini Matteo ( Olimpic Lama )
U16 F : Benassi Asia ( S.Anna Pelago ) U16 M : Tazzioli Antonio ( Olimpic Lama )
U18 F : Tazzioli Anna ( Olimpic Lama ) U18 M : Cavalletti Daniel ( Olimpic Lama )
U20 F : Stefani Fabiana ( Piandelagotti ) U20 M : Serafini Luca ( Olimpic Lama )
Sen M : Serafini Andrea ( Olimpic Lama ) 
Master A F : Marcolini Manuela ( Piandelagotti
Master B M : Crovetti Massimo ( Pavullese )
La classifica per società è stata appannaggio dell’Olimpic Lama con 3128 punti su Pol. Pavullese ( 1236) e S.Anna Pelago ( 1227 ).

 
                