Il Centro Sportivo Esercito – Sezione Sport può analizzare con la giusta dose di orgoglio quanto fatto nell’ultima stagione. Un lavoro che ha coinvolto atleti, tecnici, dirigenti e tutto il personale, coprendo d’onori il corpo.
In attesa del Trofeo Mezzalama (27 aprile) abbiamo chiesto un bilancio dell’attività svolta e dei prestigiosi risultati ottenuti (anche a livello internazionale) al comandante del Centro Sportivo Esercito Ten. Col. Patrick Farcoz, insediatosi da poco meno di un anno.
La sua riflessione in occasione del confronto con i tecnici, tenutosi alla Caserma L.Perenni di Courmayeur
VIDEO – Stagione trionfale per il Centro Sportivo Esercito, parla il comandante Patrick Farcoz: “27 medaglie distribuite in tutte le specialità, grande lavoro per raggiungere questi obiettivi”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo vorrebbe riformare il Tour de Ski: “Al momento è troppo breve e non abbastanza impegnativo”
Il Tour de Ski dovrebbe essere uno dei gioielli del calendario dello sci di fondo, ma questa 20ª edizione,
Sci di fondo – Tour de Ski: la startlist della sprint in tecnica classica sul tracciato olimpico della Val di Fiemme
La 20ª edizione del Tour de Ski sta volgendo ormai al tramonto e la carovana della Coppa del Mondo di sci di fondo,
Sci di fondo – Due azzurre lasciano il Tour de Ski alla vigilia della tappa in Val di Fiemme
Come sempre alla vigilia dell’ultima tappa del Tour de Ski, quella fiemmese, fioccano gli abbandoni. Dopo

