C’era anche Sergio Bonaldi all’incontro, svoltosi la scorsa settimana a Courmayeur, tra i tecnici del Centro Sportivo Esercito.
Bonaldi, allenatore di sci di fondo della squadra di sede, ci ha parlato dell’importanza dell’arruolamento, quale rilevante punto di passaggio verso le squadre nazionali.
Più in generale ci sono buoni motivi di soddisfazione per l’Esercito: basti pensare ai risultati ottenuti da Francesco De Fabiani, Daniele Serra, Alice Canclini, per indicare quelli di maggiore prestigio.
Così Sergio Bonaldi al nostro microfono
VIDEO, Fondo – Sergio Bonaldi (Centro Sportivo Esercito): “Ottimi risultati in questa stagione, movimento in continua crescita”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Johaug ricorda Re Harald e l’abbraccio di Oslo 2011: «Il più grande momento della mia carriera»
Sci di fondo – Johaug ricorda Re Harald e l’abbraccio di Oslo 2011: «Il più grande momento della mia carriera» A
Da Harald V a Haakon VIII: la corona norvegese passa a un nuovo re con gli sci nel cuore
Si è spento questa mattina a Oslo re Harald V. Con la morte del sovrano più longevo d’Europa per la Norvegia
Sci di fondo – Le fondiste francesi tornano in gara: le atlete di Vincent Vittoz si testano alla Trollhättan Action Week
Dopo una settimana di allenamenti a Torsby, in Svezia, dove hanno alternato sessioni di sci di fondo nel tunnel,

