Sono state giustamente celebrate le ottime performances del Centro Sportivo Esercito nella stagione che va concludendosi: ben 27 le medaglie conquistate, distribuite in tutte le specialità.
Tante le persone che, attraverso il loro lavoro, hanno contribuito alla causa, come si suol dire "giocando di squadra".
Tra questi c’è Mario De Santa, esperto ed apprezzato skiman, senz’altro tra gli artefici dei risultati nel biathlon.
VIDEO, Biathlon – Mario De Santa (skiman Centro Sportivo Esercito): “Fondamentale instaurare con i ragazzi un clima di reciproca fiducia”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – A settembre, la Nazionale femminile francese in raduno ad Anterselva in versione “allargata”
L’estate di preparazione alla stagione olimpica ha reso la Südtirol Arena di Anterselva meta ambitissima per
Sci di fondo e biathlon – Il Nordic Weekend prosegue con una gara di corsa: vittoria per Giannina Piller e Candide Pralong
Prosegue in Svizzera, nella località del Canton Uri di Realp, la sedicesima edizione del Nordic Weekend. Dopo le
Biathlon – Nel giorno del compleanno di Laura Dahlmeier, il ricordo dei compagni Preuss e Schempp
Oggi, 22 agosto, Laura Dahlmeier avrebbe compiuto 32 anni. L’ex biathleta tedesca avrebbe quasi certamente