Si svolgerà sabato 25 maggio a Fiera di Primiero, neo nato comune di Primiero San Martino di Castrozza, l’edizione 2019 della Festa dello Sci, il tradizionale momento di fine stagione per la Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino durante il quale vengono celebrati gli sciatori che si sono particolarmente distinti in ambito internazionale e nazionale, nonché i primi tre classificati dei circuiti di specialità e categoria Conad (baby e cuccioli sci alpino e sci di fondo), Casse Rurali Trentine (ragazzi e allievi sci alpino), Pastificio Felicetti (aspiranti e juniores sci alpino), Cavit (senior e master sci alpino), Dolomiti Energia (ragazzi e allievi sci fondo), Itas Mutua (giovani, senior e master sci fondo), La Sportiva (sci alpinismo), Trentingrana (snowboard).
L’appuntamento è fissato alle ore 15 presso l’Auditorium Intercomunale di Primiero e verrà organizzato in collaborazione con l’Us Primiero e coinvolgerà anche la Scuola Musicale di Primiero, che allieterà la cerimonia di premiazione con alcune melodie young, quindi chiusura con un buffet preparato dai ragazzi del Centro di Formazione professionale per il settore alberghiero Enaip di Transacqua.
Fisi Trentino: sabato 25 maggio la Festa dello Sci nel Primiero
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci di fondo – Oscar Lombardot e Melissa Gal entrano nella squadra della Dogana Francese
In vista dell’inizio della nuova stagione, la squadra della Dogana Francese accoglie l’ingresso di
Sci di fondo – I Mondiali Master 2027 a Tromsø: programma e categorie
La Norvegia, dopo i Mondiali di sci nordico 2025 a Trondheim e quelli Junior e U23 dello scorso anno a Lillehammer,
Sci di fondo – Russia: a Khanty-Mansiysk le selezioni per la Coppa del Mondo, Stepanova e Bolshunov preconvocati anche senza status neutrale
La Federazione russa di sci (FLSSR) ha annunciato la lista preliminare di atleti che prenderanno parte come atleti


