La 22enne di Tarvisio Manuela Malsiner, bronzo ai Mondiali junior della passata stagione, prosegue la fase della preparazione estiva.
La saltatrice della squadra azzurra, convocata del direttore tecnico Federico Rigoni, si sta allenando in questi giorni a Stams, in Austria, per la nuova stagione agonistica.
Con la supervisione dei tecnici Zwitter Janko e Fabian Ebenoch, sarà impegnata fino al termine del raduno, previsto giovedì 23 maggio.
Il primo appuntamento con le gare è fissato per il 6 e 7 luglio con le Fis di Szczyrk (Pol).
Salto: Manuela Malsiner in Austria per preparare la nuova stagione agonistica
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Kamil Stoch ha le idee chiare sul post-carriera: “Voglio portare la mia esperienza, ma non voglio far l’allenatore”
Kamil Stoch ha appena lasciato il mondo del salto con gli sci dopo una carriera che lo ha visto conquistare tre ori
Salto con gli sci – Wojciech Tomasiak spiega il calo del figlio Kacper ai Mondiali di volo: “Sono successe molte cose in poco tempo e si sono aggiunte nuove responsabilità”
Kacper Tomasiak ha stupito nel corso dell’ultima stagione di salto con gli sci rilanciando la Polonia, ma
Salto con gli sci – Yuki Ito annuncia il ritiro: il 2026/27 sarà la sua ultima stagione
La stagione 2026/2027 sarà l’ultima della carriera di Yuki Ito. La saltatrice giapponese ha annunciato la decisione
