E’ in corso a Ramsau, in Austria, il raduno delle squadre "A" e "B" di biathlon: il gruppo lavorerà fino a venerdì 21 giugno.
Presenti, oltre a Dominik Windisch della squadra Elite, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Michael Durand, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Saverio Zini, Michela Carrara, Irene Lardschneider, più gli Osservati Paolo Rodigari, Alexia Runggaldier e Elenora Fauner (Thomas Bormolini è al lavoro in Val Martello con il gruppo Elite).
L’allenatore Nicola Pozzi: "In questa fase si punta a sviluppare la parte aerobica attraverso un carico importante di lavoro. E’ ancora presto per valutare lo stato di forma degli atleti, di certo si può dire che sono estremamente motivati."
La prossima fase degli allenamenti è in programma a Rupholding, in Germania, dal 9 al 19 luglio. Lavoreranno assieme gli atleti della squadra A e della squadra Elite.
Biathlon: squadre “A” e “B” in raduno a Ramsau
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 febbraio. L’Italia sogna tra Anterselva e Val di Fiemme
La settimana si chiude con una giornata che promette forti emozioni dalle Olimpiadi di Milano Cortina. Ad
Olimpiadi Milano-Cortina – Lollobrigida stupendo compleanno d’oro! Che doppietta sul podio di Franzoni-Paris sulla Stelvio!
In occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Fondoitalia allarga i propri orizzonti. Proporremo infatti un
Biathlon – Rebecca Passler fa ricorso al TAS contro la sospensione per doping: l’azzurra punta alla partecipazione alle Olimpiadi
Rebecca Passler non si arrende e, dopo la positività al letrozolo in un controllo antidoping lo scorso 26 gennaio,

