E’ in corso a Ramsau, in Austria, il raduno delle squadre "A" e "B" di biathlon: il gruppo lavorerà fino a venerdì 21 giugno.
Presenti, oltre a Dominik Windisch della squadra Elite, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Michael Durand, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Saverio Zini, Michela Carrara, Irene Lardschneider, più gli Osservati Paolo Rodigari, Alexia Runggaldier e Elenora Fauner (Thomas Bormolini è al lavoro in Val Martello con il gruppo Elite).
L’allenatore Nicola Pozzi: "In questa fase si punta a sviluppare la parte aerobica attraverso un carico importante di lavoro. E’ ancora presto per valutare lo stato di forma degli atleti, di certo si può dire che sono estremamente motivati."
La prossima fase degli allenamenti è in programma a Rupholding, in Germania, dal 9 al 19 luglio. Lavoreranno assieme gli atleti della squadra A e della squadra Elite.
Biathlon: squadre “A” e “B” in raduno a Ramsau
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Grande successo per la prima edizione della “Giornata Giovani Lombardia”, protagonisti gli atleti del Comitato FISI Alpi Centrali
Grande successo a San Siro per prima edizione della “Giornata Giovani Lombardia”, evento promosso da
Biathlon – La Francia riparte da Prémanon con il primo ritiro dedicato al tiro
La stagione olimpica che ha permesso alla Francia di ergersi fra le formazione più vincenti del mondo del biathlon
Biathlon – Anche Perrot cambia preparazione: due mesi in Norvegia lontano dalla squadra francese
Dopo diverse settimane di vacanza trascorse in Thailandia, Eric Perrot si ritroverà regolarmente all’inizio della
