Una stagione importante è ormai alle spalle, un’altra è già iniziata e le ambizioni non mancano.
Francesco De Fabiani è pronto per nuove sfide, come ha ribadito lui stesso in occasione della "Festa degli Atleti" del Centro Sportivo Esercito. Strette di mano, selfie ed autografi per il campione valdostano, disponibile con tutti.
De Fabiani si è cimentato, assieme all’altra portacolori del fondo azzurro Elisa Brocard, sulla pista artificiale allestita in piazza Chanoux. Quindi ha marchiato, con le sue mani, una forma di Fontina, prodotto simbolo della Valle d’Aosta e suo sponsor personale.
Le dichiarazioni di Francesco a Fondoitalia
Fondo – Francesco De Fabiani pensa già alla prossima stagione: “Vorrei partire subito forte, sarà importante gestire bene le energie” (FOTO e VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di domenica 29 marzo
La stagione degli sport invernali si chiude a tutti gli effetti nella giornata di domenica 29 marzo. Fra gli ultimi
Sci di fondo – FOTOGALLERY: Federico Pellegrino festeggia l’addio ai Campionati Italiani, ecco le emozionanti immagini dell’ultima gara del fuoriclasse valdostano
Le lacrime per l’addio scorrono sul viso di Federico Pellegrino, ma il 35enne di Nus può lasciare con la
Sci di fondo – Campionati Norvegesi, Andreas Fjorden Ree e Mathilde Myhrvold vincono l’individuale in tecnica classica
L’assenza di Johannes Høsflot Klæbo apre nuovi spazi ai Campionati Norvegesi di sci di fondo dove Andreas

