Elisa Brocard riparte dopo una grande stagione, impreziosita da risultati come la sua prima top ten in Coppa del mondo (a dicembre nella 10km in skating di Davos) e la sorprendente top ten nella sprint ai Mondiali di Seefeld (a febbraio).
Le dichiarazioni della fondista di Gressan in occasione della "Festa degli Atleti" del Centro Sportivo Esercito di sabato 15 giugno ad Aosta.
Fondo – Elisa Brocard riparte dopo una grande annata: “Con Simone Paredi ho trovato la continuità di lavoro che mi serviva” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Campionati Italiani: Francesco Romagna, Thomas Maestri, Federico Risatti e Luca Ferrari regalano l’oro nella staffetta Under 18/20 al Trentino
Colpo a sorpresa per il Trentino che con la squadra A conquista la staffetta maschile Under 18/20 ai Campionati
Sci di fondo – Campionati Italiani, le Fiamme Gialle chiudono in bellezza con il titolo nella staffetta mista: “Volevamo regalare un ultimo oro a Giandomenico Salvadori”
Le Fiamme Gialle possono concludere i Campionati Italiani di sci di fondo nel migliore dei modi in una staffetta
Sci di fondo – Campionati Italiani, le Fiamme Gialle vincono il titolo nella staffetta mista con Salvadori, Ganz e Graz
Le Fiamme Gialle possono chiudere i Campionati Italiani di sci di fondo in bellezza dopo aver conquistato il titolo

