Con il programma stabilito dal direttore tecnico Federico Rigoni, dal 25 al 28 giugno, gli atleti Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Emanuele Meneghetti e Andrea Campregher saranno coinvolti per quattro giorni di allenamento sul trampolino fiemmese di Predazzo.
A supervisionarli durante il ritiro i tecnici Zeno di Lenardo e Roberto Cecon.
Salto: Squadra B Junior e Interesse Nazionale in raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Yuki Ito firma la doppietta ai Campionati Giapponesi Estivi, Ryota Yamamoto e Ren Nikaido vincono in campo maschile
I Campionati Giapponesi Estivi di salto con gli sci mettono in luce il talento di Yuki Ito. La 32enne di Sapporo ha
Sci nordico – La FIS approva Falun dopo l’ispezione finale per i Mondiali: “Sa come unire atleti, tifoi e l’intera comunità di questo sport”
Falun è pronta a ospitare per l’ottava volta i Mondiali di sci nordico e la conferma arriva dalla FIS che
Sci nordico – La Federazione Norvegese deve far i conti con un deficit superiore al previsto: «Abbiamo preferito non ridurre le attività»
La situazione è tutt’altro che positiva in Norvegia dove la Federazione di sci deve fare i conti con un bilancio


