A seguito della programmazione “raduni e test stagione 2019/20”, la Direzione Tecnica del fondo FISI FVG ha fissato per sabato 6 luglio il primo incontro per eseguire i test atletici proposti dalla D.A. della F.I.S.I.
Il ritrovo è fissato a Tolmezzo, presso la pista di atletica, ingresso Viale Aldo Moro, alle ore 7.30. I test sono rivolti agli atleti delle categorie: Juniores (2000-01), Aspiranti (2002-’03), Allievi (2004-’05) e Ragazzi (’2006-’07).
In considerazione dei numerosi ragazzi coinvolti e del consistenti numero di test a cui gli atleti si sottoporranno, la Direzione Tecnica chiede gentilmente a tutte le società la presenza di almeno un tecnico.
E’ richiesto, ai tecnici di riferimento delle rispettive società, di comunicare entro le ore 12 di venerdì 5 luglio i nominativi dei partecipanti all’allenatore Nicola Selenati per dar modo di predisporre i relativi tabulati.
Tolmezzo: sabato 6 luglio i test atletici riservati ai fondisti FISI FVG
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Davide Graz dopo la 10 km a tecnica libera chiusa al 41º posto: “Oggi giornata no. Ma sono fiducioso in vista delle prossime gare”
Al termine della 10 km a tecnica libera con partenza ad intervalli che ha incoronato Johannes Hoesflot Klaebo,
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Simone Daprà dopo la 10 km a tecnica libera chiusa al 17º posto: “Ho fatto fatica all’inizio ma poi ho provato a trovare il mio ritmo”
Al termine della 10 km a tecnica libera con partenza ad intervalli che ha incoronato Johannes Hoesflot Klaebo,
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: annunciato il quartetto azzurro per la staffetta femminile
Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 13 febbraio, la FISI ha annunciato la composizione del quartetto azzurro che

