Torna l’iniziativa che consente di visitare lo stadio del biathlon di Anterselva, impianto che si prepara a vivere le emozioni dei Mondiali (2020) e, tra qualche anno, dei Giochi Olimpici Invernali 2026.
E’ possibile prendere parte alla visite guidate, della durata di circa un’ora e mezzo, ogni martedì, in lingua tedesca e pure italiana (con Sandro Pertile nelle vesti di guida) e venerdì (in lingua tedesca).
Numero minimo 6 persone, massimo 30.
I visitatori possono scoprire i segreti dello stadio, aggirandosi dietro le quinte. Nello specifico conosceranno spazi dell’impianto solitamente off limits, dalla sala stampa ai magazzini, fino al tunnel che conduce alla pista. A fine visita prova di tiro al poligono (età minima 16 anni).
Prenotazioni entro le 9 del mattino (preferibile, tuttavia, prenotarsi il giorno prima) al numero 0474492390.
Biathlon: continuano le visite guidate allo stadio di Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Marco Barale dopo il 16º posto nella sprint di IBU Cup in Val Ridanna: “Purtroppo il biathlon è così. Quattro bei colpi e l’ultimo non chiuso per un nulla”
Un Marco Barale un po’ rammaricato per il colpo finale non chiuso che lo ha fatto scivolare al 16º posto
Biathlon – Forfait di Wierer! Passler entra al suo posto nella staffetta femminile.
Dorothea Wierer non prenderà parte alla staffetta femminile in programma nel pomeriggio a Hochfilzen. La
Biathlon – L’associazione “Atleti per l’Ucraina” manda una lettera aperta a Martin Fourcade: “Ecco perché gli atleti russi non devono tornare”
Una lettera aperta a Martin Fourcade, ex campione del biathlon e oggi membro del Comitato Atleti del CIO. È quanto

