Trionfo dello Sci Club Entracque Alpi Marittime nella classifica per società relativa alla Coppa Italia Fiocchi di biathlon.
La realtà cuneese (Valle Gesso) ha primeggiato in virtù dei 1257 punti totalizzati, mettendosi alle spalle lo Sci Club Alta Valtellina (1114) e l’Ameteursportverein Anterselva-Antholz (991).
La classifica si basa sui risultati conseguiti dalle varie società nell’arco dell’annata agonistica, tenendo conto dei punteggi acquisiti nelle sedici gare stagionali.
Lo Sci Club Entracque Alpi Marittime si conferma ai massimi livelli e ha dimostrato di sapere valorizzare, grazie al lavoro di squadra, le qualità di atleti come Stefano Canavese, Marco Barale, Benedetta Favilla, Gaia Brunetto, Nicolò Giraudo.
Ilvano Rigaudo, presidente Sci Club Alpi Marittime: "C’è tanta soddisfazione per questi risultati, sono il frutto del lavoro svolto in questi anni da tutto il gruppo, tecnici e direttivo. Sono un premio per l’impegno profuso e la continuità del lavoro. Abbiamo una squadra di tecnici qualificati capeggiati da Amos Pepino. Diversi singoli si sono messi in evidenza ma mi preme sottolineare il lavoro di squadra. Anche sul fondo a livello giovanile siamo al top. Per il futuro ci auguriamo di proseguire su questa strada e continuiamo a lavorare per fare crescere i nostri atleti e fare spiccare loro il salto."
Biathlon Coppa Italia Fiocchi – Trionfo dello Sci Club Entracque Alpi Marittime, il presidente Rigaudo: “Risultato frutto del lavoro di squadra”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Dale e quella corsa folle per assistere alla nascita del figlio: “Mi sembrava di essere in un film”
“È andato via di corsa, sta per diventare papà”. Questa le risposta che ricevemmo quando lo scorso luglio ci
Biathlon – Il Comitato Olimpico Finlandese ha messo a disposizione un truck per la sciolinatura alla squadra, ma l’allenatore ha rifiutato
Il Comitato Olimpico Finlandese, presieduto da Toni Roponen, avrebbe fornito alla squadra di biathlon della
Biathlon – Fabio Cianciana dopo il Loop One: “Ho visto degli ottimi segnali. Wierer assente perché reduce da un periodo molto impegnativo, ma sta bene”
“Questo ambiente fa crescere quella voglia di ripartire che già abbiamo”. Sorrideva Fabio Cianciana fissando le