Parata di stelle sportive, del presente e del passato, alla Maratona dles Dolomites – Enel, la cui 33^edizione si è svolta domenica 7 luglio.
Tra loro anche una vera e propria leggende del fondo (e del ciclismo): Maria Canins, campionessa capace di distinguersi a livello nazionale ed internazionale.
Al microfono di Katja Colturi alcune considerazioni sullo sci di fondo e sull’importanza di una vera cultura sportiva
Fondo – Maria Canins: “Difficile trovare nuove leve, non dobbiamo perdere il senso del gioco e della sconfitta” (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Da Levchenkova a Stremous, ma l’obiettivo del biathlon moldavo è di crescere dei propri talenti e ospitare una gara internazionale
È stato un Europeo da sogno quello di Arber per il biathlon moldavo, che grazie ad Alina Stremous ha conquistato
Biathlon – Rebecca Passler bronzo nell’Inseguimento
L'azzurra del Centro Sportivo Carabinieri è bronzo alle saplle della svizzera Baserga e della norvegese Owren;
Biathlon – Julia Simon decolla sull’oro dell’inseguimento. Herrmann si inchina, bronzo Røiseland. Wierer 11ima
Cavalcata trionfale per Julia Simon che trionfa nell’inseguimento di Oberhof 2023 partendo dalla decima