Ultimo giorno di lavoro a Pinzolo per la Nazionale azzurra di skiroll che prepara i Mondiali in programma in Lettonia.
Il gruppo ha iniziato gli allenamenti venerdì 19 luglio, servendosi delle strutture della Val Rendena, elogiate dal direttore tecnico Michel Rainer (intervista di Katja Colturi)
Ultimo giorno di allenamenti a Pinzolo per la nazionale di Skiroll, Rainer: “Questo territorio ci permette di lavorare molto bene” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Patrick Braunhofer dopo la sprint di Otepää: “Avevamo grandi materiali, ma su questa neve è difficile sciare”
37ª piazza con il doppio zero per Patrick Braunhofer nella sprint di Otepää, Estonia, della Coppa del Mondo di
Biathlon – Nicola Romanin non si ferma: “Insieme a mia moglie abbiamo deciso che proseguirò anche il prossimo anno”
La bella storia di Nicola Romanin non si concluderà quest’anno. Il trentaduenne di Forni Avoltri ha infatti
Biathlon – Primi punti in Coppa del Mondo per Christoph Pircher: “Sono sfinito ma felice. Ora mio padre dovrà fare ciò che ha promesso”
Non poteva reagire in un modo migliore Christoph Pircher alla giornata da incubo vissuta nella staffetta maschile

