La tappa del circuito di Grand Prix a Oberwiesenthal (23/25 agosto) si avvicina e per la squadra di Coppa del mondo maschile di combinata nordica è tempo di intensificare il lavoro.
Dopo l’allenamento di inizio luglio in Austria, il direttore tecnico Federico Rigoni ha programmato un altro raduno a Oberhof, in Germania.
A partire da venerdì 26 fino a mercoledì 31 luglio Samuel Costa, Alessandro Pittin, Aaron Kostner e Lukas Runggaldier parteciperanno all’impegno nella località tedesca in compagnia dei tecnici Kimmo Savolainen, responsabile della parte salto, Ivan Lunardi e Franco Norbiato.
Combinata nordica: la squadra di Coppa del mondo in partenza per Oberhof
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – La Scandinavian Conference approva la chiusura della Nordic Junior Competition
La Scandinavian Conference ha deciso di interrompere la Nordic Junior Competition.Lo sci nordico sta vivendo un
Sci nordico – Anche Planica commenta il rinvio della decisione per i Mondiali del 2031
Dopo la Federazione Tedesca di Sci anche quella slovena ha espresso il proprio rammarico per il rinvio della
Olimpiadi – Alpi Francesi 2030, rinviata la decisione sul programma: resta in bilico il futuro della combinata nordica
Bisognerà attendere ancora per conoscere il programma definitivo delle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi
