La squadra A di biathlon è stata convocata dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz per il raduno collegiale in programma da lunedì 29 luglio a giovedì 8 agosto nella località di Obertilliach (Aut).
Il quintetto composto da Giuseppe Montello, Daniele Cappellari, Patrick Braunhofer, Nicole Gontier e Federica Sanfilippo sarà impegnato in dieci intense giornate di lavoro, con la partecipazione degli allenatori Klaus Hoellrigl, Nicola Pozzi e della fisioterapista Angelika Renzier.
Biathlon: squadra “A” in Austria per dieci giorni di raduno collegiale

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Biathlon – Giacomel e Wierer guidano la squadra A maschile in lungo raduno in Norvegia
Dopo due raduni in Italia, gli azzurri del biathlon proseguono la preparazione estiva con una trasferta fuori dai