Si ritrova dopo un mese il gruppo "Atleti di Interesse Nazionale" di fondo per il secondo raduno. La squadra diretta dall’allenatore responsabile Stefano Corradini, coadiuvato da Edoardo Boscardin, Daniele Compagnoni e Daniel Hackhofer, che si era incontrata una prima volta dall’8 al 14 luglio a Forni Avoltri, si è ritrovata oggi a Moena, dove si allenerà fino al 24 agosto.
Il gruppo sarà molto folto, composto da 26 elementi, 15 ragazzi e 11 ragazze. Tra i maschi, insieme a Fabrizio Poli e Davide Mazzocchi, reduci dalla bellissima esperienza in Norvegia con la nazionale Under 20, Riccardo Lorenzo Masiero e Andrea Gartner, protagonisti due settimane fa del Mondiale di skiroll a Madona, ci saranno anche Ivan Mariani, Andrea Restano, Pietro Pomari, Nicolò Cusini, Alessandro Chiocchetti, Simone Mastrobattista, Elia Barp, Luca Kerer, Mauro Balmetti, Lorenzo Moizi e Andrea Gradizzi. Il gruppo femminile è invece composto da Federica Cassol, Giorgia Rigoni, Sara Hutter, Denise Dedei, Giulia Cozzi, Silvia Campione, Beatrice Bastrentaz, Francesca Cola, Veronica Silvestri, Aline Ollier e Giulia Facen.
Fondo – A Moena si è radunato il folto gruppo degli Atleti di Interesse Nazionale
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Regolamento Tour de Ski 2025/26: come viene stabilita la classifica, bonus secondi, punti e i premi in denaro
Dopo la pausa natalizia, come tradizione arriva il momento del Tour de Ski, che in questa stagione, a poche
Sci di fondo – I piani per le feste dei fondisti svedesi prima del Tour de Ski
Dopo quattro intense settimane di gare, la nazionale di sci svedese è andata in vacanza natalizia dopo il weekend
Sci di fondo – Svizzera, 14 atleti convocati al Tour de Ski
Quando manca meno di una settimana all’inizio del Tour de Ski 2025/2026, che si svolgerà dal 28 dicembre al 4

