La pioggia non ha frenato l’entusiasmo dei livignaschi e di tanti appassionati che anche da fuori hanno raggiunto Livigno per vivere un giorno di neve in piena estate. Ancora una volta l’1K Shot/Palio delle Contrade è stato un grande successo, grazie al manto nevoso allestito attraverso la tecnica dello snowfarming, che ha permesso a biatleti e fondisti di indossare nuovamente gli sci.
Ovviamente tanti i campioni presenti, con tre donne che rendono grande l’Italia negli sport invernali e portano il nome di Livigno sui podi di tutto il mondo. A sfidarsi sulla pista, infatti, erano presenti Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, mentre a salutare i tifosi è accorsa anche una grande campionessa, oro olimpico a PyeongChang nello snowboard, Michela Moioli.
Quindi le gare di biathlon e fondo con le vittorie di Lisa Vittozzi e Saverio Zini nel biathlon, Mirco Bertolina e Fabiana Wieser nel fondo.
Riviviamo le emozioni del pomeriggio livignasco attraverso questa ampia fotogallery
FOTOGALLERY – Vittozzi, Wierer, Moioli e tanto altro: riviviamo le emozioni dell’1K Shot
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Maja Dahlqvist racconta la proposta di matrimonio da parte di Kevin Bolger: “Sono rimasta molto colpita dal mio fidanzato”
In casa Svezia continuano gli annunci di matrimonio e l’ultimo arriva da Maja Dahlqvist che sui social ha
Biathlon – Johan-Olav Botn richiamato al Loop One Festival per le nuove regole sull’impugnatura della carabina: “All’inizio me ne dimenticavo la metà delle volte”
Le nuove regole riguardanti l’impugnatura della carabina hanno fatto già alcune vittime nel biathlon, in
Sci di fondo – Jan Thomas Jenssen soddisfatto per i nuovi criteri di accesso alla Nazionale Norvegese: “Avere una reale possibilità di essere selezionato è emozionante”
La Nazionale Norvegese di sci di fondo ha applicato nuovi criteri di selezione in vista della nuova stagione e,

