L’Italia ha chiuso al secondo posto nella gara a squadre miste, che ha concluso il weekend di Alpen Cup a Velenje. A vincere è stata la squadra di casa, Slovenia III formata da Lara Logar, Mark Hafnar, Pia Mazi e Lovro Vodusek, che ha chiuso con appena 15.4 punti di vantaggio su Italia I di Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Annika Sieff e Francesco Cecon (994.1 contro 978.7).
Bella la prestazione della squadra azzurra, in particolare di Giovanni Bresadola, secondo tra gli uomini soltanto all’austriaco Marco Woergoetter, autentico dominatore del weekend sloveno.
In terza piazza Austria I con Katharina Ellmauer, Elias Medwed, Hannah Wiegele e Marco Woergoetter, che ha chiuso con 973.4 punti davanti alla Germania di Lia Boehme, Kilian Maerkl, Michelle Goebel e Tom Gerisch, che ha concluso con 972.2 punti.
Più indietro le altre squadre Italiane. Noelia Vuerich, Mattia Galliani, Martina Ambrosi e Daniel Moroder hanno concluso noni, mentre Camilla Henni Comazzi, Andrea Campregher, Greta Pinzani e Alexander Cecon hanno terminato in dodicesima piazza.
Per la classifica clicca qui
Salto – Alpen Cup, secondo posto per l’Italia nella gara a squadre miste

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Incredibile scoperta in Russia: una mining farm di criptovalute è stata nascosta in un tunnel per il fondo
Un tunnel sciistico è l’impianto perfetto per poter continuare ad allenarsi sulla neve e testare i materiali
VIDEO – Biathlon, intervista doppia a Didier Bionaz e Tommaso Giacomel: “Abbiamo sogni sportivi da realizzare insieme”
I due talenti della nazionale Juniores e Giovani di biathlon sono legati da un bellissimo rapporto di amicizia;
Fondo – Tour de Ski: le parole di Paolo Ventura, Giandomenico Salvadori e Mirco Bertolina
I tre azzurri hanno parlato a Fondo Italia dopo la gara; Ventura: "Contento di gareggiare sulla mia pista";