Quando mancano due gare al termine Lisa Bolzan ha già vinto la Coppa Italia 2019. Per lei si tratta dell’8° successo consecutivo, infatti è dal 2012 che Lisa continua a vincere la coppa nazionale dello skiroll.
Al maschile sembra ormai probabile il successo finale di Matteo Tanel che ha un margine rassicurante nei confronti di Francesco Becchis, autore di una prova opaca a Sovere. Infatti il bolzanino guida con un margine di 173 punti che gli consentono di presentarsi all’ultima prova in tutta tranquillità.
Dal 2011 la Coppa Italia di skiroll non ha mai avuto lo stesso vincitore per due anni consecutivi, soltanto Emanuele Becchis è riuscito a vincere nel 2013 e nel 2016.
Anche quest’anno la Coppa Italia Cascina Bianca è stata avvincente, con la partecipazione dei migliori atleti della nazionale di skiroll a darsi battaglia per l’intero circuito. Nel mese di ottobre partirà già la stagione 2020 con le prove di Garniga e di Passo d’Ampola.
Skiroll – Lisa Bolzan ha già vinto la Coppa Italia Cascina Bianca, per lei è l’ottavo titolo consecutivo
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “I dettagli fanno la differenza nel biathlon, Vittozzi straordinaria nel post olimpiadi”
Con il termine della stagione di coppa del mondo di biathlon, è tempo anche dell’ultimo appuntamento
Sci di fondo – Klaebo cannibale nella mass start di Lake Placid, fantastico sesto posto di Graz!
Johannes Hoesflot Klaebo non vuole perdere mai e anche nell’ultima gara di stagione domina con il suo
Biathlon – Botn vince in casa l’ultima mass start di stagione a Holmenkollen, Hofer 18esimo
Con una prova perfetta al poligono, Johan-Olav Botn trionfa nella mass start di Oslo-Holmenkollen, battendo nel

