Gli azzurrini si sono goduti qualche giorno di vacanza, qualcuno si è goduto l’ultimo mare dell’anno, qualcun altro ha preferito restare a casa e i più giovani, invece, sono tornati a scuola.
Ora, però, il gruppo della nazionale Juniores e Giovani di biathlon, allenata da Mirco Romanin, insieme a Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e Daniele Piller Roner, è pronta a raggiungere Anterselva, dove dal 1 al 9 ottobre sarà impegnata in una settimana di duro allenamento.
Per il raduno sono stati convocati Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Michele Molinari, Stefano Canavese, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Linda Zingerle, Rebecca Passler e Hannah Auchentaller.
Gli azzurrini del biathlon sono pronti per il raduno ad Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathon – Sospensione russi, il TAS ascolta le parti: decisione attesa nelle prossime settimane
Si è tenuta mercoledì 13 maggio a Losanna, in Svizzera, l’udienza a porte chiuse del Tribunale Arbitrale dello
Biathlon – Tifosa speciale per Sinner: anche Dorothea Wierer al Centrale di Roma
In un’1 ora e 31 minuti, Jannik Sinner ha conquistato l’accesso alla semifinale degli
Biathlon – Francia, le squadre A e B si lavoreranno insieme per i ritiri estivi: “Stiamo cambiando la nostra politica sportiva”
I percorsi agonistici delle squadre A e B francesi di biathlon saranno completamente paralleli. La conferma è
