Fisi Trentino in lutto: si è spento Luigi "Gino" Zoller, grande appassionato di sport invernali e papà di Marco, referente per l’area nordica nell’ambito del comitato trentino.
I funerali si terranno giovedì 10 ottobre alle 15 a Brentonico.
La nota di cordoglio della FISI Trentino
"Un grave lutto ha colpito la famiglia del nostro consigliere Marco Zoller. È infatti scomparso il papà Luigi, per tutti Gino, grande appassionato di sport invernali capace di trasmettere l’amore per lo sport ai suoi figli: dal nostro Marco, da più di 3 lustri apprezzato dirigente del Comitato Trentino Fisi dove svolge il ruolo di referente per le discipline nordiche, agli allenatori con esperienza internazionale Carlo e Fausto, a Bruno e alla figlia Paola.
I funerali avranno luogo giovedì 10 ottobre alle ore 15 presso la Chiesa Arcipretale di Brentonico.
Il presidente, il consiglio direttivo, lo staff tecnico e tutto il mondo degli sport invernali del Trentino si stringono in un forte abbraccio a Marco e ai suoi familiari in questo triste momento."
Fisi Trentino in lutto, si è spento Luigi “Gino” Zoller
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Doppia coppia d’oro nello slittino con Voetter/Oberhofer e Rieder/Kainzwaldner! Guignard/Fabbri commuovono il Forum di Assago
E’ storia sul budello Eugenio Monti! L’Italia conquista due ori clamorosi nello spazio di meno di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la Svezia cerca la tripletta. L’Italia al via con quattro atlete: ecco la startlist della 10 chilometri in tecnica libera
È stato ufficializzato l’ordine di partenza della 10 km individuale a skating in programma domani in Val di Fiemme
Sci di fondo – Finalmente Linn Svahn! Quando anche la sfortuna deve accettare di essere sconfitta da tanto talento
I pianeti si sono finalmente allineati nel modo giusto, la cattiva sorte ha deciso di abbandonarla e lasciarle la

