Fisi Trentino in lutto: si è spento Luigi "Gino" Zoller, grande appassionato di sport invernali e papà di Marco, referente per l’area nordica nell’ambito del comitato trentino.
I funerali si terranno giovedì 10 ottobre alle 15 a Brentonico.
La nota di cordoglio della FISI Trentino
"Un grave lutto ha colpito la famiglia del nostro consigliere Marco Zoller. È infatti scomparso il papà Luigi, per tutti Gino, grande appassionato di sport invernali capace di trasmettere l’amore per lo sport ai suoi figli: dal nostro Marco, da più di 3 lustri apprezzato dirigente del Comitato Trentino Fisi dove svolge il ruolo di referente per le discipline nordiche, agli allenatori con esperienza internazionale Carlo e Fausto, a Bruno e alla figlia Paola.
I funerali avranno luogo giovedì 10 ottobre alle ore 15 presso la Chiesa Arcipretale di Brentonico.
Il presidente, il consiglio direttivo, lo staff tecnico e tutto il mondo degli sport invernali del Trentino si stringono in un forte abbraccio a Marco e ai suoi familiari in questo triste momento."
Fisi Trentino in lutto, si è spento Luigi “Gino” Zoller
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nikita Kryukov si schiera contro gli atleti neutrali: «Sarebbe un tradimento, non si può gareggiare per un Paese senza bandiera e inno nazionale»
La possibilità offerta ad alcuni atleti russi di prendere parte alle competizioni internazionali come Atleti
Sci di fondo e biathlon – Da Klæbo a Christiansen passando per Northug: la Norvegia festeggia l’impresa ai Mondiali di calcio contro il Brasile
Erling Haaland sta riscrivendo la storia dei Mondiali di calcio e lo sta facendo trascinando a suon di gol la
Sci di fondo – Capracotta saluta la Nazionale Juniores dopo il ritiro estivo: “Iniziamo a vedere i risultati del grande lavoro svolto”
Risultati più che soddisfacenti per la Nazionale Juniores di sci di fondo che ha concluso a Capracotta
