Fisi Trentino in lutto: si è spento Luigi "Gino" Zoller, grande appassionato di sport invernali e papà di Marco, referente per l’area nordica nell’ambito del comitato trentino.
I funerali si terranno giovedì 10 ottobre alle 15 a Brentonico.
La nota di cordoglio della FISI Trentino
"Un grave lutto ha colpito la famiglia del nostro consigliere Marco Zoller. È infatti scomparso il papà Luigi, per tutti Gino, grande appassionato di sport invernali capace di trasmettere l’amore per lo sport ai suoi figli: dal nostro Marco, da più di 3 lustri apprezzato dirigente del Comitato Trentino Fisi dove svolge il ruolo di referente per le discipline nordiche, agli allenatori con esperienza internazionale Carlo e Fausto, a Bruno e alla figlia Paola.
I funerali avranno luogo giovedì 10 ottobre alle ore 15 presso la Chiesa Arcipretale di Brentonico.
Il presidente, il consiglio direttivo, lo staff tecnico e tutto il mondo degli sport invernali del Trentino si stringono in un forte abbraccio a Marco e ai suoi familiari in questo triste momento."
Fisi Trentino in lutto, si è spento Luigi “Gino” Zoller
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e skiroll – Toppidrettsveka: Johan Hoel vince a sorpresa la mass start in tecnica classica, lontani gli azzurri
L’esperienza nelle gare sulle lunghe distanze è tornata particolarmente utile a Johan Hoel che ha
Sci di fondo e skiroll – Toppidrettsveka, Erik Valnes, Lars Heggen e Even Northug annunciano il forfait in extremis
La Toppidrettsveka perde ulteriori protagonisti in vista dell’inizio del weekend norvegese all’insegna
Sci di fondo – Il mal di gola blocca Astrid Øyre Slind e le impedisce di prendere parte alla Toppidrettsveka
La Toppidrettsveka perde una delle sue principali protagoniste, Astrid Øyre Slind. L’esperta norvegese ha dovuto

