Sembra quasi un abito da sera la nuova tuta della nazionale italiana di sci di fondo e biathlon. Pellegrino, Wierer e compagni si sono ritrovati per la classica sessione fotografica con le nuove tute, nate dalla collaborazione tra Sportful e Kappa.
Alcuni di loro hanno pubblicato sui social le foto della nuova tuta. Da queste si nota subito che si è puntato ancora una volta sull’eleganza, con un blu molto scuro e grigio, con uno scudetto tricolore all’altezza del ginocchio. In fin dei conti cosa rappresenta di più l’Italia se non l’eleganza nel vestire?
Certamente non mancheranno i critici, coloro che vedono l’Italia soltanto col colore azzurro, molto attivi la passata settimana dopo la decisione della nazionale di calcio di vestire in verde nella partita giocata ieri contro la Grecia. Ma la tuta sembra davvero molto bella.
Blu più chiaro invece, per le tute della nazionale di combinata nordica, come postato dagli atleti su instagram. Nelle foto, invece, saranno ancora in verde gli atleti dello skiroll, che però la prossima estate vestiranno la stessa tuta della squadra di fondo, quindi blu scuro e grigio.
Sci Nordico e Biathlon – Italia, che eleganza! Sui social le prime immagini della nuova tuta

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Birkebeinerrennet chiude le Grand Classics del XVII Pro Tour di Ski Classics
Continua il viaggio di Ski Classics, il circuito delle gare di lunga distanza dello sci di fondo, nel calendario
Sci di fondo – La preparazione della squadra junior parte da Anterselva, nove gli azzurrini convocati
Parte la preparazione della squadra junior di fondo dell’Italia e come lo scorso anno farà tappa in Val
Sci di fondo – Russia, intervento alla spalla per Natalia Terenteva (ex Nepryaeva)
Inizio di preparazione estiva a rilento per Natalia Terenteva (nata Nepryaeva) che si è sottoposta nei giorni