Tantissimi auguri ad Alexander Loginov e Mariya Kruchova, che sono diventati genitori di una bella bambina. La coppia ha annunciato il lieto evento sul social VKontakt, molto in voga nell’est Europa. I due si sono sposati lo scorso 12 maggio a Ternopil, in Ucraina.
Il biatleta russo ha certamente vissuto un’estate molto emozionante. Dopo una stagione sportiva positiva, nella quale ha vinto in Coppa del Mondo ad Oberhof, conquistando anche due medaglie ai Mondiali di Östersund, si è prima sposato con l’ormai ex biatleta ucraina nel mese di maggio, quindi ha rischiato di essere escluso dalla nazionale per il mancato accordo con la federazione, poi trovato, quindi il lieto evento della nascita della figlia.
Mariya Kruchova, oggi Loginova, ha deciso di lasciare il biathlon al termine della passata stagione. Ad annunciarlo l’allenatore della squadra ucraina, Yevgeny Kolupaev, che aveva sottolineato la voglia della ventiquattrenne di Ternopil di dedicarsi alla famiglia. L’ormai ex atleta ucraina aveva fatto il suo esordio in Coppa del Mondo lo scorso anno in occasione della sprint di Soldier Hollow, da lei chiusa al 73° posto.
Biathlon – Fiocco rosa per Alexander Loginov e Mariya Kruchova
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Patrick Braunhofer celebra l’oro di Botn: “Non c’è nessuno che potesse meritarselo più di lui”
Patrick Braunhofer è probabilmente una delle sorprese più belle dell’inseguimento maschile. Il 27enne della
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Botn dedica l’oro nell’individuale a Bakken, sesto posto per Giacomel
Johan-Olav Botn si riprende dopo un periodo difficile e lo fa nel migliore dei modi andandosi a prendere
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,

