Non solo medaglie e coppe nello sport, ora Johannes Klæbo sta iniziando a ricevere anche i primi riconoscimenti extra sportivi.
Dopo aver vinto due volte la Coppa del Mondo generale, tre quella di specialità sprint, tre ori e un bronzo mondiali, tre ori olimpici e ottenuto 27 vittorie individuali in Coppa del Mondo, il super campione norvegese ha ricevuto un premio anche da YouTube.
La piattaforma web ha infatti inviato a Johannes Klæbo il famoso bottone d’argento, riconoscimento che viene consegnato a coloro che superano i centomila iscritti sulla propria piattaforma YouTube. A rivelarlo è stato lo stesso campione norvegese con l’ennesimo Vlog ma anche attraverso i propri social.
Il campione del mondo sprint ha voluto esprimere la propria soddisfazione e ringraziare suo fratello, che sta curando proprio questo aspetto: «Siamo super eccitati. Ricevere il nostro bottone d’argento è fantastico. Abbiamo lavorato molto duramente per questo e apprezziamo molto che voi ci seguiate. Voi siete fantastici. Non avrei mai potuto farlo senza Ola e il lavoro che ha fatto. È colui che lavora di più nella stanza e io sono fortunato nel lavorare con lui. Ora siamo più motivati che mai e pronti a continuare a lavorare duramente. Grazie per il vostro supporto, vogliamo bene a tutti».
Fondo – Klæbo premiato anche da YouTube: ha ricevuto il bottone d’argento
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Un’edizione indimenticabile e da record per l’Italia!
Siamo giunti alla fine delle lungo viaggio dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. L’inevitabile
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Jessie Diggins saluta le Olimpiadi: “Ho davvero dato tutto quello che avevo, sono orgogliosa”
All’ultima stagione della sua carriera, Jessie Diggins saluta oggi, con la 50km in classico in Val di Fiemme,
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, le parole di Weng dopo l’argento nella 50km
Con una sola svedese al via, la Norvegia ha avuto una grande chance di conquistare il titolo olimpico individuale

