Non solo medaglie e coppe nello sport, ora Johannes Klæbo sta iniziando a ricevere anche i primi riconoscimenti extra sportivi.
Dopo aver vinto due volte la Coppa del Mondo generale, tre quella di specialità sprint, tre ori e un bronzo mondiali, tre ori olimpici e ottenuto 27 vittorie individuali in Coppa del Mondo, il super campione norvegese ha ricevuto un premio anche da YouTube.
La piattaforma web ha infatti inviato a Johannes Klæbo il famoso bottone d’argento, riconoscimento che viene consegnato a coloro che superano i centomila iscritti sulla propria piattaforma YouTube. A rivelarlo è stato lo stesso campione norvegese con l’ennesimo Vlog ma anche attraverso i propri social.
Il campione del mondo sprint ha voluto esprimere la propria soddisfazione e ringraziare suo fratello, che sta curando proprio questo aspetto: «Siamo super eccitati. Ricevere il nostro bottone d’argento è fantastico. Abbiamo lavorato molto duramente per questo e apprezziamo molto che voi ci seguiate. Voi siete fantastici. Non avrei mai potuto farlo senza Ola e il lavoro che ha fatto. È colui che lavora di più nella stanza e io sono fortunato nel lavorare con lui. Ora siamo più motivati che mai e pronti a continuare a lavorare duramente. Grazie per il vostro supporto, vogliamo bene a tutti».
Fondo – Klæbo premiato anche da YouTube: ha ricevuto il bottone d’argento

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Välbe lancia l’allarme: “Bolshunov ha seri problemi alla schiena”
La nazionale russa di sci di fondo prosegue la sua preparazione, che ha visto un nutrito gruppo di atleti approdare
Norvegia, la fuga di talenti continua: la campionessa del mondo junior Malin Hoelsveen lascia il fondo per l’atletica
Da diverso tempo, la Norvegia assiste impotente ad un esodo di talenti dallo sci di fondo verso altre discipline.
Sci di fondo – Bella notizia per l’Italia: nel 2025/2026 gli skimen azzurri avranno il truck! La conferma arriva dalla FIS
Finalmente è in arrivo il truck! Nella stagione 2025/2026, con il suo culmine a febbraio in Val di Fiemme, quando