Si respira un’aria internazionale in quel di Predazzo, con diversi atleti, non solo italiani, al lavoro presso lo Stadio del Salto.
45 atleti in rappresentanza di 9 diverse nazioni ((Bielorussia, Bulgaria, Estonia, Georgia, Lettonia, Romania, Serbia, Slovacchia ed Ungheria), hanno lavorato per una settimana al FIS Development Camp Salto & Combinata. Ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 13 e i 20 anni, con un sogno nel cuore chiamato Milano Cortina 2026.
Giorni di intenso lavoro pure per le squadre nazionali tedesche di Combinata Nordica e Salto, oltre che per la Nazionale polacca di Salto, al gran completo.
Anche gli azzurri al lavoro, in vista dei Campionati Italiani di Combinata e Salto in programma nel prossimo fine settimana.
Predazzo: atleti italiani e non solo al lavoro presso lo Stadio del Salto
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Alpen Cup, Nikolaus Humml e Taja Terbovsek vincono l’Individual Normal Hill di Predazzo
É ancora l’Austria a prendersi la scena all’Alpen Cup nella seconda Individual Normal Hill andata in scena a
Combinata nordica – L’Italia prosegue la preparazione fra Predazzo e Val Senales
Dopo aver ospitato la tappa di FESA Cup, Predazzo sarà ancora una volta protagonista della combinata nordica
Salto con gli sci – Alpen Cup, Nikolaus Humml e Ajda Kosnjek vincono l’Individual Normal Hill di Predazzo
É iniziato nel segno dell’Austria la tappa di Alpen Cup di salto con gli sci in programma a Predazzo (Trento).

