In occasione del media day della FISI, nel quale è stato anche presentato il Mondiale che si disputerà ad Anterselva dal 12 al 23 febbraio 2020, abbiamo avuto modo di incontrare Erika Pallhuber, segretario generale del Comitato Organizzatore di Anterselva, con il quale lavora attivamente ormai da ventiquattro anni.
Chi meglio di lei, quindi, per parlare dell’evento iridato che a breve vedrà protagonista la località sudtirolese, fare il punto della situazione sui preparativi, ma anche commentare l’importante notizia arrivata proprio in occasione del media day, riguardante la possibilità della trasmissione del Mondiale in diretta da parte delle reti RAI.
Erika Pallhuber è poi tornata sul bell’evento estivo, che ha visto il Giro d’Italia concludere una tappa proprio all’interno dello stadio del biathlon di Antholz, sulla vendita dei biglietti che sta andando benissimo anche grazie al forte interesse dei tifosi italiani, notevolmente aumentati grazie ai risultati dei quattro alfieri del biathlon azzurro, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Infine il segretario generale del Comitato Organizzatore, dopo aver parlato del sogno olimpico che si sta realizzando, ha fatto un invito a coloro che non hanno ancora deciso se comprare o meno il prezioso tagliando.
Biathlon – Verso Anterselva 2020, Erika Pallhuber: “Tanti tifosi italiani hanno già acquistato il biglietto”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della splendida vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand Bornand
Tra un mare di bandiere francesi tra il pubblico di Le Grand-Bornand, a svettare al traguardo è stato il tricolore
Biathlon – Le parole di Christiansen dopo il 3º posto nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand
È stato un weekend di biathlon molto prolifico quello del veterano norvegese Vetle Sjaastad Christiansen che, sulle
Salto con gli sci – Ryoyu Kobayashi trionfa nell’HS 140 di Engelberg!
Secondo successo stagionale per Ryoyu Kobayashi, che in gara-2 sul trampolino grande ad Engelberg interrompe la

